Home » Corso di inglese – dai 12 ai 18 anni

Corso di inglese – dai 12 ai 18 anni

  • di

Inglese per ragazzi 12-18 anni

Programma

Questo corso è strutturato per rispondere alle varie esigenze degli studenti e prevede l’approfondimento delle strutture linguistiche e l’ampliamento del lessico con un mix di lezioni focalizzate sulla grammatica e la comunicazione in lingua inglese.

Obiettivi

L’obiettivo del corso è fornire ai ragazzi gli strumenti che consentano loro di migliorare le proprie competenze linguistiche ed esprimersi efficacemente in inglese, potenziando le competenze sui quattro livelli:

  • Listening
  • Speaking
  • Reading
  • Writing

Metodo

Il corso pone al centro dell’apprendimento la conversazione e la condivisione di interessi tipici dell’universo giovanile. Le attività svolte in aula sono varie, tra cui giochi comunicativi, quiz, storytelling, dibattiti, giochi di ruolo, il tutto arricchito da momenti di approfondimento su alcuni aspetti culturali tipici dei paesi anglofoni, sono questi gli elementi chiave di un metodo che aiuta non solo a imparare l’inglese ma anche a “viverlo”.

Insegnante

Bonaccorso Manuela (Roma) è docente di inglese bambini, ragazzi e adulti. Traduttrice bilingue inglese specializzata in traduzione audiovisiva e medico scientifica, revisore di testi e adattatrice dialoghista.

Orario

Il corso si tiene ogni giovedì dalle 16 alle 17.

Info

Il corso prevede un contributo di 25 euro al mese, oppure 80 euro per 4 mesi. Contattaci per una lezione di prova!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *